QWine Expo è la prima fiera nel mercato asiatico dove l’Italia è  la vera protagonista. Unita, forte, elegante e pronta a comunicare in Cina i suoi  vini, la sua cultura e la sua storia millenaria.

Si tratta di un’occasione imperdibile per entrare nel mercato cinese dalla porta principale, incontrare direttamente i buyer provenienti da diverse città della Cina, iniziare un rapporto con uno dei Paesi oggi più importanti per l’export del vino. E tutto questo non da soli. Alle spalle del QWine Expo c’è una società italiana che si occupa di comunicazione, di consulenza e di import/export in Cina, nata per aiutare e sostenere le aziende italiane che desiderano avviare un rapporto proficuo e duraturo con un Paese così interessante, ma così diverso dal nostro.

In breve:


Partecipare a QWine significa essere presenti in Cina sulle principali piattaforme mediatiche nazionali ed estere, sulle TV nazionali da milioni di visualizzazioni, sull’account ufficiale WeChat. E sfruttare tutte le potenzialità del nostro media partner principale, 19Pindao.

promozione qwine

Giornalisti e operatori media sono pronti a documentare e diffondere l’appuntamento con il vino italiano in Cina.

E voi, siete pronti?