QWine Expo

PAROLA AI PRODUTTORI ITALIANI

I vantaggi

Trasporto & dogana

Trasporto dei campioni Italia / Cina e sdoganamento vino inclusi nella quota di iscrizione

Campionatura extra

Partecipando al QWine Expo è possibile sdoganare fino a 30 cartoni di vino. Un'opportunità imperdibile per avere una campionatura a disposizione in Cina.

Soggiorno in hotel

Soggiorno in Hotel per 4 notti in camera doppia (per due persone)

Stand espositivo

Stand espositivo nel padiglione italiano da personalizzare con il logo dell'azienda

Servizio transfer

Servizio di transfer da/per aeroporto internazionale di Wenzhou e da/per fiera

Interprete

Durante i giorni di fiera avrai a disposizione un servizio gratuito di interpretariato cinese/inglese

Promozione

Promozione continua dell'azienda e dei vini in degustazione attraverso i canali ufficiali della fiera

Comunicazione

Ogni azienda italiana partecipante entra a far nel network del vino italiano 19Pindao

I vantaggi in caso di restrizioni dovute al Covid19

In caso risulti impossibile per la cantina italiana presenziare durante le giornate di fiera a causa delle restrizioni dovute al Covid19, sono previsti ulteriori servizi di supporto per consentire la conoscenza e la degustazione dei vini ai buyer presenti.

Quote minimal

Oltre alla quota standard e ``all inclusive`` sono previste altre quote di adesione alla fiera, che variano a seconda dei servizi scelti.

Rappresentante cinese

Se non puoi essere presente in fiera, mettiamo a tua disposizione il nostro personale cinese/inglese per presidiare il tuo stand. Al termine dell'evento sarà nostra cura consegnare l'elenco dei contatti presi durante le tre giornate con relativo feedback.

Partecipazione a distanza

Durante le giornate di fiera organizziamo incontri b2b e video call grazie alla collaborazione del nostro staff in Cina. Potrai iscriverti e incontrare buyer direttamente dall'Italia.

QWINE EXPO

Un’Italia così non si era mai vista

Si tratta di un’occasione imperdibile per entrare nel mercato cinese dalla porta principale, incontrare direttamente i buyer provenienti da diverse città della Cina, iniziare un rapporto con uno dei Paesi oggi più importanti per l’export del vino. E tutto questo non da soli.

Alle spalle del QWine Expo c’è una società italiana che si occupa di comunicazione, di consulenza e di import/export in Cina, nata per aiutare e sostenere le aziende italiane che desiderano avviare un rapporto proficuo e duraturo con un Paese così interessante, ma così diverso dal nostro.

Qwine
Awards

Al QWine di Qingtian si tiene il primo concorso i cui vincitori saranno scelti da una giuria composta da importatori e distributori di vino sul mercato cinese.

Sono proprio coloro che il vino in Cina lo vendono ogni giorno, infatti, a selezionare i 100 migliori prodotti tra quelli partecipanti alla fiera e che vengono premiati con la QWine Awards.

awards-300x300